[Gfoss] novita': GPS tracker in QGIS

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Mar 12 Gen 2010 14:39:50 CET

Ho risolto aggiungendo manualmente il percorso all'antenna gps
 ( nel mio caso :  /dev/tty.GarminGPS10-Gps10 )
all0'interno del file "  qgsgpsinformationwidgetbase.ui "
ho poi ricompilato Qgis.

Ora il combo-box si è "magicamente" popolato
non solo dell'antenna aggiunta manualmente,
ma anche di altri device connessi al mio computer.

La connessione funziona, le coordinate vengono visualizzate (no altitudine)
lo sky plot e la possibilità di variare le dimensioni del marker funzionano.

il recentramento automatico e "auto add vertex" non mi pare che funzionino.

Massimo.