[Gfoss] info sul grass meeting

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 12 Gen 2010 08:01:09 CET

Marco Negretti ha scritto:

> Per le strutture ricettive ci sono alcuni alberghi consigliati sul sito
> del meeting, per un elenco completo:
> http://www.lugano-tourism.ch/it/38/alloggio.aspx

Grazie. Sarebbe utile avere un'idea delle distanze dei vari alloggi dalla sede del
convegno, per chi verra' con i mezzi pubblici.

> necessario si puņ anche decidere di anticipare l'inizio dell'assemblea
> (questo ridurrebbe il tempo a disposizione delle presentazioni) che
> comunque, come d'abitudine, č prevista in chiusura del convegno.

Credo che la partecipazione sarebbe facilitata se tenessimo l'assemblea in una fascia
centrale del convegno: se la teniamo all'ultimo probabilmente molti se ne saranno
gia' andati.
Cordiali saluti, e grazie per il vostro lavoro organizzativo.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc