[Gfoss] [Soci.gfoss] [Fwd: In Europa destra e sinistra per il software libero!]

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 11 Gen 2010 16:41:54 CET

Il 09 gennaio 2010 15.46, Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it> ha scritto:
> [...]

...e il grande centro, come si pone ;) ?

> Luca Menini mi fa giustamente notare che:
> ===
> hanno piu' di 5300 soci in regola con il pagamento della quota????
> Un'unica associazione (1 solo presidente, alcuni consiglieri, 1 solo
> tesoriere, 1 solo segretario, 1 sola assemblea annuale, ecc.)???
>
> Se e' cosi', riusciremo mai a farlo in Italia?

quando si riuscirą a fare questo in Italia, vorra dire che avremo
anche tante altre cose che funzionano in modo diverso.

...ma non vuol dire che le cose possano assumere un assetto un poco
meno frammentato di quanto non sia attualmente.

> ===
> Mi studio lo statuto: http://www.april.org/association/statuts.html
> Chi puo' faccia altrettanto.

va bene.