[Gfoss] info sul grass meeting

Marco Negretti marco.negretti a polimi.it
Lun 11 Gen 2010 12:16:37 CET

Paolo Cavallini ha scritto:
> Salve.
> Qualcuno ha assemblato un po' di informazioni sulle strutture ricettive a Lugano?
> Distanze dalla sede del meeting e prezzi, in particolare.
> Si sa qualcosa sugli interventi che verranno presentati? Chi di noi pensa di andare?
> Quanti sono gli iscritti ad oggi?
> Vedo che l'assemblea e' prevista per il 12 h 16:30, un'ora che mi pare sfavorisca la
> partecipazione: che ne pensate?
> A presto, e saluti.

Per le strutture ricettive ci sono alcuni alberghi consigliati sul sito
del meeting, per un elenco completo:
http://www.lugano-tourism.ch/it/38/alloggio.aspx

Si stanno raccogliendo le review degli abstract che permetteranno di
stabilire presentazioni orali e poster: in base a questa suddivisione
sarà redatto il programma definitivo del convegno e se lo si ritiene
necessario si può anche decidere di anticipare l'inizio dell'assemblea
(questo ridurrebbe il tempo a disposizione delle presentazioni) che
comunque, come d'abitudine, è prevista in chiusura del convegno.

Per i 14/1 è prevista la stesura del programma: ci sono altri suggerimenti?

Ciao
Marco

--

Marco Negretti
Politecnico di Milano - Polo Regionale di Como