[Gfoss] ctr tif oblique

Marco marcpat a katamail.com
Ven 8 Gen 2010 17:22:57 CET

Ho riprovato a fare gdaltindex ed ora funziona OFFSITE (non chiedetemi perchè?!?! forse a causa di
un trasferimento di server boh).

grazie mille Vito

PS: ho anche scoperto che su una cartografia da 2000 mi davi tutti questi errori

Creating new index file...
Warning 1: TIFFFetchNormalTag:ASCII value for tag "Software" contains null byte in value; value
incorrectly truncated during reading due to implementation limit ations
Warning 1: TIFFReadDirectory:Unknown field with tag 292 (0x124) encountered
Warning : ctr2000/pienza_1.tif is not using the same projection system as other
files in the tileindex. This may cause problems when using it in MapServer for example.
Warning 1: TIFFReadDirectory:Unknown field with tag 292 (0x124) encountered

aggiungendo l'opzione -skip_different_projection ho risolto, almeno in parte