[Gfoss] variabilità nell 'errore della trasformazione ogr2ogr da wgs84 a gauss boaga

Paolo Viskanic paolo.viskanic a r3-gis.com
Mar 5 Gen 2010 15:09:15 CET

Vi segnalo anch'io un tool free (ma non a codice aperto) distribuito
dalla Provincia Autonoma di Bolzano per la conversione di SHP e DXF da
GB a WGS84-ETRS89.
Trovate tutto al link
http://www.provincia.bz.it/urbanistica/cartografia/tools.asp
Ciao,