[Gfoss] [OT] segnalazione su MySQL e Oracle

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 2 Gen 2010 07:49:48 CET

Andrea Peri 2007 ha scritto:
> Vi giro il testo di una email che sta circolando.
>
> Per gli amanti dei vari retroscena tra MySQL e Oracle-Sun e' comunque
> utile la lettura del blog a questo indirizzo:
> http://monty-says.blogspot.com/2009/12/help-keep-internet-free.html

Interessante, grazie. Questa citazione mi pare particolarmente rilevante per i nostri
interessi:
Larry Ellison's own statement about open source summarizes it nicely "We don't have
to fight open source, we have to exploit open source".
http://monty-says.blogspot.com/2009/12/help-keep-internet-free.html
Io personalmente non ho molta voglia di essere sfruttato: mi pare un pericolo reale e
concreto, a cui porre molta attenzione.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc