[Gfoss] grid poligonale su raster

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 27 Feb 2010 13:01:26 CET

>...Ho creato una tabella di parametri di grid che mi permette di generare reticoli
>di celle poligonali e reticoli di celle 'linestring'.

Forse faccio confusione a seguirti.

Ricordo che in Oracle si tendeva a confondere il cocncetto di raster
georeferenziato con il dato grid.
Visto che entrambi erano a cella.
Ma in postgres non puoi caricare dati grid.
Forse ti riferisci a un normale layer vettoriale con poligoni a forma
di grigliato,
ma allora cosa sarebbe la tabella di parametri di grid ?

>I reticoli poligonali mi servono per calcolare dei tassi di osservazione per cella ma se
>cerco di visualizzare il reticolo poligonale sulla mappa raster in formato grd,

Se parli di un vero grid non saprei che dirti.

Se invece e' un semplice poligono , allora rendi a trasparente il fill.

Andrea Peri
qwerty אטלעש