[Gfoss] Info OSMit2010

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 25 Feb 2010 23:45:47 CET

Buonasera a tutti vi scrivo per darvi alcuni aggiornamenti su OSMit2010:

- le date ufficiali sono il 3-4-5 giugno, a causa di una
sovrapposizione con un altro evento non abbiamo potuto farlo nelle
date più votate su doodle. Mi spiace molto per le due persone che
hanno segnato la loro indisponibilità per queste date, spero che
possano e riescano a liberarsi
- abbiamo pensato che potrebbe interessare ai partecipanti seguire dei
workshops, cosi ho creato una pagina per sul wiki [0] per raccogliere
le adesioni sia degli interessati a seguire sia di quelli che
vorrebbero tenerli; come è scritto sul wiki i workshops dovrebbero
essere gratuiti, potrebbero essere a pagamento solo nel caso in cui
non vengano trovati sponsor per coprire tutte le spese dell'evento.
Invito tutti gli interessati a marcarsi perchè se il numero fosse
basso i workshops non sarebbero effettuati
- abbiamo pubblicato come si può supportare l'evento attraverso
sponsorizzazioni [1]

saluti
Il comitato organizzatore

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSMit2010