[Gfoss] axl to sld

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 24 Feb 2010 12:30:39 CET

Il 24/02/2010 12.19, ivan marchesini ha scritto:
> hmm così a prima vista direi poco documentato ed embrionale..
> o sbaglio??

ho avuto anch'io la stessa impressione (non l'ho mai utilizzato in
verita'), ma se ti tira fuori degli sld grezzi, penso che valga la pena
comunque di provarlo.
Qui [1] ho letto che dovrebbe esserci (eventualmente) anche nell'OpenGeo
Suite 1.0, ma e' da verificare anche questo...

ciao
Antonio

[1] http://projects.opengeo.org/suite/wiki/Version1.0

--