[Gfoss] GPS tracker in QGIS linux

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi a gmail.com
Mer 24 Feb 2010 00:53:17 CET

Salve a tutti,
per prima cosa faccio tantissimi complimenti e ringrazio
tutte le persone che stanno dietro al progetto qgis e
comunque a GFOSS!
Tornando all'oggetto della mail, mi interesserebbe sapere se
č possibile installare il gps tracker [1] di cui parlavate a
gennaio in lista, su ubuntu.
Ho installato qgis-dev(r12963) su winxp sp3 da osgeo4w e li
gps tracker c'č, mentre su ubuntu 9.10 32bit , ho compilato
la 1.5 (r12967), ma non lo trovo.
Non ne ho immediato bisogno č solo una curiositą, in quanto
ho fatto una distro live di ubuntu con programmi gis da
utilizzare  al corso di pianificazione e progettazione della
cittą e del territorio di Empoli e mi sarebbe piaciuto
inserirci anche questa funzionalitą.
grazie in anticipo
Lorenzo Bambi

[1] http://linfiniti.com/2010/01/gps-tracker-tool-in-qgis-trunk/