[Gfoss] disinstallre qgis

giuseppe colavecchia giucola a gmail.com
Mar 23 Feb 2010 15:26:16 CET

Ciao a tutti
ho un problema abbastanza stupido ma che sinceramente non so come risolvere...

Ho comprato un nuovo portatile con win 7 64 bit e prima di sostituirlo
con ubuntu volevo usarlo così come è; quindi sto installando tutti i
sw che mi servono fra cui ovviamente qgis.
Ho installato qgis da http://trac.osgeo.org/osgeo4w/ e tutto funziona
alla grande.
Ora però vorrei installare la versione 1.4 di qgis e quindi dovrei
procedere all'installazione avanzata, prima però vorrei rimuovere la
versione attuale...ma non ci riesco!!

In precedenti discussioni su questa lista si faceva ovviamente
riferimento all'utility di win per rimuovere programmi, ma in quella
lista nè Qgis né tantomeno software denominato OSGeo risulta presente.
Quindi come faccio??

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

Grazie e ciao a tutti.

Giuseppe