[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 56, Numero 21

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Mar 16 Feb 2010 13:58:18 CET

gfoss-request a faunalia.it wrote:
> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Qgis dimensione finestra (Geol. Matteo Gabrielli)
>   Stamattina lancio sul mio portatile su cui gira in dual boot Ubuntu 9.04 la versione di Qgis 1.4.0 Enceladus (fantastico)
Ciao Matteo, mi puoi indicare i repository giusti per questa versione?

Grazie Enrico

--
questo messaggio č stato
inviato con Thunderbird

-------------------------------------
Dott. Agr. Enrico Borghi
COMUNE DI AREZZO
Direzione Servizi Infrastrutturali
Ufficio Protezione Civile e Foreste
Via Vittorio Veneto 33/14
52100 - Arezzo

tel. 0575.901157
tel. 0575.377701
cel. 347.5329700

Il comune di Arezzo, ha adottto come software per la produttivitā individuale nei suoi uffici un prodotto open source, la suite OpenOffice.org (http://it.openoffice.org), in linea con i dettati della L.R. 1/2004. Tale suite, come tutti i programmi open source, č liberamente installabile e utilizzabile sia in ambito lavorativo che domestico.
Per maggiori dettagli, č possibile consultare www.e.toscana.it o il sito del Comune di Arezzo.