[Gfoss] fastcgi mapserver

francesco marucci francesco a alveo.coop
Mar 16 Feb 2010 10:46:54 CET

salve a tutti,
vista la splendida presentazione di Andrea Aime sulle performances
mapserver vs geoserver, ho capito che debbo configurare il mio
mapserver (5.4.2 in ubuntu 8.04, che ho istallato dal repository
ubuntugis) con le fastcgi, ma non capisco neanche se sono abilitate o
no.

ho cercato di seguire i passi:
http://mapserver.org/optimization/fastcgi.html

./mapserv -v mi da "SUPPORTS=FASTCGI", ma non rieco a capire se i
punti 1., 2., 3. della parte di "Configuration" sono necessari o no.
ad esempio, la libreria mod_fastcgi.so non ce l'ho.

la domanda e':
c'e' un modo per capire se le mie richieste al mapserver vengono
risolte via fastcgi ?

grazie,
francesco