[Gfoss] Plugin Difsar per Adb-Toolbox: anche per qgis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 14 Feb 2010 12:48:59 CET

Giovanni Manghi ha scritto:

> [...]

Che cosa interessante!
La buona notizia e' che il ministero usa GFOSS, quella cattiva e' che non lo fa nel
modo migliore, contribuendo direttamente al progetto, ma facendosi un fork "in casa".
Evidentemente la strada da fare e' ancora lunga.
ADB Toolbox pare un fork di openjump, con varie aggiunte.
Le cose che mi pare importante chiarire sono:
- la licenza dei vari prodotti
- se ci siano violazioni della licenza originale
- se sia possibile ed interessante reinserirli nei progetti originari, in modo fra
l'altro di renderli disponibili per altri SO
- quali risorse siano state impegnate in questa operazione
- se ci sia l'intenzione di proseguire nello sviluppo, e riallinearlo alle nuove
versioni dei sw "padre"
- probabilmente c'e' molto altro :)
Mi pare impossibile che nessuno in lista abbia notizie piu' precise: ci date
ragguagli please?
Grazie, e a presto.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc