[Gfoss] openlayers...salvare digitalizzazione

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Ven 12 Feb 2010 11:11:38 CET

Ok.

Faccio un pò di prove.
Per chiarire non mi serve salvare in locale.

Vi spiego cosa vorrei fare.

Sto mettendo su un'applicazione web che deve gestire alcuni semplici
task. Un utente si connette al sistema, inserisce una serie di
informazioni e richieste ed in seguito viene indirizzato ad una pagina
web con openlayers. Qui l'utente disegna un rettangolo su una zona di
proprio interesse. Questo poligono va salvato preferibilmente in
formato KML nel record del task relativo.
Il software che gestisce i task lavora con PHP + Postgres. Vorrei
evitare di usare postgis.... mi basta anche mettere il KML in un
contenitore .zip

ancora grazie a tutti