[Gfoss] openlayers...salvare digitalizzazione

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 12 Feb 2010 08:58:27 CET

>Ohhh Raga,
>
>grazie mille per i mille input.
>Controllo solo ora la mail e non ho avuto tempo di analizzare i vostri
>suggerimenti.
>
>Ad ogni modo vorrei evitare WFS-T. Mi serve qualcosa di più
>banale...disegnare un semplice quadrato/rettangolo e salvarlo da
>qualche parte.
>Spulcio con calma i vostri suggerimenti e magari mi faccio risentire.
>
>garzie ancora
>
>pdd

Aggiungo un particolare che forse manca.

La "sandbox" che e' presente nei browsers web (tutti nessuno escluso)
impedisce
che un linguaggio come il Javascript possa scrivere autonomanente sul PC
locale da cui e' orignata la connessione.

questo non vale ovviamente per internet explorer e il suo vbscript, ma
poiche' quisi parla di prodotti scritti in javascrip
siamo nel pirmo caso.

Per cui devi escludere la opzione di salvare il tuo lavoro localmente
tramite una procedura scritta in javascript.
Devi per forza transitarlo da un pc "terzo" come appunto ti hanno indicato
in varie forme.

Saluti,

Andrea Peri
qwerty àèìòù