[Gfoss] openlayers...salvare digitalizzazione

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Gio 11 Feb 2010 19:30:15 CET

Ohhh Raga,

grazie mille per i mille input.
Controllo solo ora la mail e non ho avuto tempo di analizzare i vostri
suggerimenti.

Ad ogni modo vorrei evitare WFS-T. Mi serve qualcosa di pių
banale...disegnare un semplice quadrato/rettangolo e salvarlo da
qualche parte.
Spulcio con calma i vostri suggerimenti e magari mi faccio risentire.

garzie ancora

pdd