[Gfoss] italia.it is back

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mar 9 Feb 2010 15:57:18 CET

Paolo Cavallini ha scritto:
> Scusate, me l'ero persa:
> http://www.italia.it/
> avete visto con cosa hanno fatto il webgis? Con google, no?

A me sembra che sia il servizio di paginegialle.it (almeno cosi' e'
riportato)
Le chiamate sono poi verso
http://maps.visual-italy.it/
che sembra essere una macchina debian con apache
Il servizio e' verso uno script php dal nome xml.php

Tra l'altro quando si entra nei dettagli di una qualche zona appare un
servizio alla "google street view" che paginegialle ha da parecchio
tempo (prima che si vedesse su google street view)

> Mica male, per un sito da 70 milioni di euro (qualcuno dice parecchio di piu').
> Una curiosita': provate a consultare il meteo - io non ci sono riuscito :)

Quello infatti non ho capito cosa dovrebbe fare ... se non mostrarmi la
mappa della zona che voglio interrogare.