[Gfoss] R: Re: Problemi dopo impostazione queryeditor

mosky1980 a libero.it mosky1980 a libero.it
Lun 8 Feb 2010 10:11:25 CET

ho provato a fare delle prove notando che questo errore lo da soltanto
interrogando i file puntuali quelli poligonali funzionano

ho provato anche a disabilitare il query builder ed ho spostato il webgis su
una macchina con sistema operativo win xp pro

vi prego ... illuminatemi

raffaele