[Gfoss] 27 milioni di clienti Nav4All fra 3 giorni senza mappe!

Edoardo 'Yossef' Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Lun 1 Feb 2010 12:29:01 CET

Il 31/01/2010 12.26, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Navteq (controllata al 100% da Nokia) non rinnoverà il contratto
> per la fornitura di mappe a Nav4All [1].
>
> Nav4All fornisce soluzioni di navigazione, routing e tracciamento
> per dispositivi mobili gratuite o a basso prezzo.
>
> 27 milioni di utenti (la cifra mi pare un po' esagerata) fra tre
> giorni si troveranno di punto in bianco senza servizio.
>
> Questo è il mercato (delle mappe non libere), bellezza!

Sono già stati contattati proponendogli di usare i dati di OSM, ma hanno
rifiutato dicendo che la copertura non è totale....
come se quelle degli altri lo fossero..
Dicono di star parlando con altri fornitori.
Forse preferiscono chiudere..

Boh..

Edo