[Gfoss] link per un sottoinsieme di layer WMS da geoserver

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Gio 30 Dic 2010 12:50:35 CET

Ciao Emanuele,
quello che richiedi si chiama "virtual services" ed è presente solo
nella prossima versione, la 2.1:
http://geoserver.org/display/GEOS/GSIP+44+-+Virtual+services+with+workspaces
http://docs.geoserver.org/latest/en/user/services/virtual-services.html

Puoi provare una nightly build (una RC è prossima) qui:
http://gridlock.opengeo.org/geoserver/trunk/

Ciao,
Simone.
Ing. Simone Giannecchini