[Gfoss] problema cartella temporanea P.Mappre

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Gio 30 Dic 2010 12:08:06 CET

Ciao Gianpaolo,

proverò a darti qualche input ;) anche perchè il debug corretto da fare
sarebbe troppo lungo da spiegare per mail :(

> [...]
> sempre la stessa cosa: credo sia un problema di cartella temporanea
> (IMAGEPATH "/ms4w/Apache/htdocs/tmp/ms_tmp/" e IMAGEURL "/ms_tmp/")
> che non viene riconosciuta da P.Mapper.
> se apro dal browser l'url http://localhost/tmp/ms_tmp/
> <http://localhost/ms_tmp/>, questa è accessibile, ma dentro non viene
> copiata nessuna immagine temporanea (ed ovviamente non viene
> visualizzata sulla mappa).
> ho provato a scrivere l'imagepath con lo slash od il backslash,
> assoluto e con il nome del volume (e:\), ma proprio non c'è verso di

nel map file che se si sotto windows si utilizzano gli slash per i path
e non i backslash solo che devi usare il tuo identificatore di drive, se
ho capito bene la tua configurazione il tuo IMAEGPATH e IMAGEURL
dovrebbero essere i seguenti:

IMAGEPATH "e:/ms4w/Apache/htdocs/tmp/ms_tmp/"
IMAGEURL "/tmp/ms_tmp/"

altra cosa dal tuo map file si nota che la SHAPEAPTH è:

SHAPEPATH "../../pmapper_demodata"

questo è valido se la cartella pmapper_demodata si trova allo stesso
livello dell cartella di pmapper

queste sono alcune indicazioni... spero possano aiutarti

ciao

Walter Lorenzetti
email: lorenzetti a gis3w.it
skype: aiki74
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0588 85021
Viale Giuseppe Verdi n. 24, 51016
Montecatini Terme,Pistoia
P.IVA 01686280478
Italy