[Gfoss] link per un sottoinsieme di layer WMS da geoserver

emanuele masiero emanuele.masiero a gmail.com
Gio 30 Dic 2010 11:49:35 CET

ciao a tutti

vorrei sottoporvi un quesito:
ho un geoserver con 100 layer
se chiamo dal mio client l'url http://www.mioserver.it/geoserver/wms?
mi restituisce l'elenco dei 100 layer (e va bene!)
questo elenco però è troppo lungo e difficile da scorrere per la ricerca del
layer che mi interessa

vi chiedo se, con geoserver, è possibile configurare dei sottoinsiemi di
layer
per esempio potrei avere più progetti e vorrei creare differenti URL WMS
una cosa tipo questa:
http://www.mioserver.it/geoserver/wms?progetto1
http://www.mioserver.it/geoserver/wms?progetto2
dove sono raccolti rispettivamente i layer del progetto1 e del progetto2

tutti i layer sono pubblici, quindi non ho necessità di far vedere
determinati layer a determinati utenti
ma solo di visualizzare tutti i layer raggruppati in URL indipendenti

grazie!
emanuele masiero
padova