[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 66, Numero 38

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mer 29 Dic 2010 16:47:58 CET

GENTILI COLLEGHI,
al momento scelte "dall'alto ci hanno consigliato softwares non free"... e
stiamo studianto... perdonatemi se non mi sto dedicando a voi.

Buon 2011,
Agata

che, da quanto ho capito, è necessario per leggere il formato e00.

e00conv) dal sito http://avce00.maptools.org/e00compr/index.html.