[Gfoss] Problemi con formato e00

Francesco Mascioli fmascioli a hotmail.it
Mer 29 Dic 2010 11:01:18 CET

Buonasera a tutti,

è la prima volta che utilizzo questa mailing list e mi auguro di utilizzarla nel modo più adeguato.

Da qualche tempo stò utilizzando QGis e oggi ho installato GRASS.

Devo utilizzare dei file in formato e00 ma non riesco ad installare e00conv che, da quanto ho capito, è necessario per leggere il formato e00.

Ho scaricato il file e00compr-1.0.1.tar.gz (che dovrebbe contenere anche e00conv) dal sito http://avce00.maptools.org/e00compr/index.html.

Ai
 fini dell'installazione, se ho capito bene, è necessario aprire il file
 .mak con Microsoft Visual C++ per creare il file exe. Questa operazione
 mi risulta impossbile e MSVC
mi restituisce sempre un messaggio di errore.

Il mio sistema operativo è WIN7 64bit.

Qualcuno sa dirmi come posso fare questa installazione? Dov'è il mio errore?

Grazie
Francesco

----

Dr. Geol. Francesco Mascioli
Via A.L. Antinori, 65
Francavilla al Mare (CH)
mobile: +39 340 0644924

www.mascioligeostudies.com

Informazioni ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi,
atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di una vostra e-mail
a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per
inviarvi le nostre informazioni e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Per non ricevere nostre future comunicazioni, rispondete alla e-mail
specificando nell'Oggetto "cancellami" e il vostro indirizzo verrà
rimosso dalla nostra lista.