[Gfoss] review dei GIS

GEOgrafica geografica a alice.it
Ven 24 Dic 2010 10:40:40 CET

Il giorno 24/dic/2010, alle ore 07.46, Paolo Cavallini ha scritto:

> Gia' provato: le risposte sono talmente arroganti da essere comiche.

Veramente c'e' da rimanere senza parole. Una recensione piu' penosa penso di non averla mai letta nemmeno su "Il paradiso della brugola" (con tutto il rispetto per i fabbri e i meccanici!).
Mi chiedo se l'articolista in questione e' stato pagato per scrivere un articolo di recensione dove dice "non ho avuto tempo per testare questo software, e quindi gli do' un voto negativo"....
Comunque forse varrebbe la pena fare un mailing collettivo, magari se invece di una mail sola gliene arrivano 300 puo' essere che almeno una rettifica la scrivano.... o no?

> Se ho un attimo le metto in ordine e le invio, cosi' vi fate quattro risate.

> NB: avete avuto il coraggio di leggere anche l'ampia digressione sugli orsi?
> Uno spasso.

Si, in effetti non capivo se l'articolo era scritto da un tecnico GIS o da Jerome K. Jerome o Bill Bryson. La cosa divertente e' che la digressione sugli orsi e' PIU' LUNGA della parte tecnica sul GIS.
Forse l'amico farebbe meglio a dedicarsi alla narrativa comica, credo sia di piu' nelle sue corde....

Va be'... lasciamoli nella loro autoreferenzialita'.

Buon Natale a tutti!

Marco Gualdrini