[Gfoss] vota per lo sviluppo di QGIS

Gian Luca Landi gianluca.landi a regione.toscana.it
Mer 22 Dic 2010 13:15:04 CET

Condivido le segnalazioni relative ai limiti del sistema di stampa di
QGis, ma essendo abituato (come molti altri) ad utilizzare più programmi
a seconda di quello che devo fare, secondo me sarebbe preferibile una
ottimizzazione dell'esportazione in SVG per poter fare successivamente
delle vestizioni sofisticate utilizzando inkscape.
Saluti

Gian Luca Landi