[Gfoss] R: vota per lo sviluppo di QGIS

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mar 21 Dic 2010 09:19:44 CET

Ottima opportunità veramente!
Guardando la lista dei bugs mi sono convinto anch'io che questa sia la
priorità.
Nel caso si vada verso questa direzione, pensate che ci sarà modo anche di
indicare tra i bugs le priorità da affrontare per prime? O con 6 mesi si riesce
a sistemare tutto? :-)
Ale