[Gfoss] vota per lo sviluppo di QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 21 Dic 2010 08:50:31 CET

Il 21/12/2010 08:45, Michele Beneventi ha scritto:

> hai ragione Paolo , ma anche la stampa è fondamentale e Qgis è ancora
> indietro rispetto al SW proprietario.
> Io farei 4 mesi alla stampa e 2 al bugfixing.

Due note su questo:
- la stampa e' gia' curata da Marco Hugentobler, quindi credo che
l'apporto di kcube per questo non sia particolarmente produttivo;
ricordatevi che trovare risorse, volontarie o pagate, per implementare
nuove funzioni e' relativamente facile, trovarle per le cose nojose,
spesso frustranti, come il bugfix, e' molto piu' difficile; per questo
io ho votato per quello
- per piacere, definite con chiarezza cosa esattamente manchi alla
stampa in QGIS: sono convinto che con specifiche chiare si riesca a
sistemare le mancanze in tempi ragionevoli.
Grazie, e a presto.
--
http://www.faunalia.it/pc