[Gfoss] "Date" negli attributi, parola proibita?

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Gio 16 Dic 2010 16:06:48 CET

Ci sono molte parole riservate in informatica, anche senza controllare
non mi sembrerebbe per nulla strano che "date" sia una di queste in
questo specifico contesto.

Ciao

-- Giovanni --