[Gfoss] openlayers e kml

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 13 Dic 2010 11:56:41 CET

Il 12 dicembre 2010 16:35, Simone Bianchi <simonblanco79 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao!
>
> Ho provato ogr2layers e mi sembra un ottimo tool!! Grazie mille! Credo
> che ci siano però un paio di bug che non sapevo come segnalare in
> altra sede:

per segnalare i bug puoi usare questo [0] (devi registrarti prima)

> 1) All'inizio nel file index.html di output si crea giustamente il
> codice con i dati per la simbologia:
>
> var filename_template = {....xxxx....}
> var filename_style = new OpenLayers.Style(filename_template)
>
> ma non si richiama la stessa in:
> var filename = new OpenLayers.Layer.GML("nome", "filename.GML")
>
> per cui ho aggiunto manualmente:
> var filename = new OpenLayers.Layer.GML("nome", "filename.GML",
> {styleMap: filename_style} )

questo problema non lo riscontro e ho chiesto ad altre persone ma
anche loro non lo riscontrano. potresti

> 2) Inoltre per settare il riempimento dei poligoni come vuoto devo
> cambiare manualmente "fillOpacity: 0".

questo si mi sa che è un bug, l'ho già segnalato e spero nei prossimi
giorni di rilasciare una versione corretta

> Non so se sono errori quando uso io ogr2layers oppure delle bug,
> quindi ti volevo avvertire!

il primo non lo riesco a replicare, su che sistema operativo lo usi?
il secondo invece probabilmente lo è...
grazie mille

> Cmq, ancora grazie e complimenti per il plugin, lo userò spesso!!!! :-)

bene, fa piacere sapere che è utile a qualcuno ;-)

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org