[Gfoss] openlayers e kml

Simone Bianchi simonblanco79 a gmail.com
Dom 12 Dic 2010 16:35:52 CET

Ciao!

Ho provato ogr2layers e mi sembra un ottimo tool!! Grazie mille! Credo
che ci siano però un paio di bug che non sapevo come segnalare in
altra sede:

1) All'inizio nel file index.html di output si crea giustamente il
codice con i dati per la simbologia:

var filename_template = {....xxxx....}
var filename_style = new OpenLayers.Style(filename_template)

ma non si richiama la stessa in:
var filename = new OpenLayers.Layer.GML("nome", "filename.GML")

per cui ho aggiunto manualmente:
var filename = new OpenLayers.Layer.GML("nome", "filename.GML",
{styleMap: filename_style} )

2) Inoltre per settare il riempimento dei poligoni come vuoto devo
cambiare manualmente "fillOpacity: 0".

Non so se sono errori quando uso io ogr2layers oppure delle bug,
quindi ti volevo avvertire!

Cmq, ancora grazie e complimenti per il plugin, lo userò spesso!!!! :-)
Simone

--
Simone Bianchi
www.simonebianchi.eu