[Gfoss] WPS zoo-project installation problem

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Gio 9 Dic 2010 15:23:54 CET

Ciao Luca,
grazie per la risposta.
Ho usato la release 45 scaricata dall'SVN come descritto sul sito.
Ho seguito i passi del sito per l'installazione e invece quelli della
tua guida per la configurazione.

Con il nuovo link ho ancora dei problemi.......
Compatibilmente con gli impegni lavorativi continuo i test.

grazie, ti faccio sapere
Michele