[Gfoss] QGIS e qt4-designer

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Mar 7 Dic 2010 18:47:01 CET

Ciao Luca,

2010/12/7 Luca Lanteri <mescal72 a gmail.com>

> Il problema viene quando cerco di utilizzare le Qcombobox: vorrei riuscire
> a popolare mediante le combo dei campi numerici, utilizzando però una
> decodifica; quindi quando il campo contiene un valore numerico vorrei che la
> combo mi proponesse la relativa decodifica testuale.

tale decodifica si trova in un altro campo del layer?

> Altro problema è che mentre i campi di testo si popolano con il valore
> relativo trovato in tabella per le combo questo non capita.

Purtroppo ce ne siamo accorti qualche giorno fa, vedi la mia segnalazione
in lista sviluppatori di ieri [1]. E oggi ne ho ricevuto conferma.

Vedi se puoi adattare la soluzione adottata da Bernhard, altrimenti non ti
resta
che attendere la correzione del bug: sto per aprire un ticket.

Saluti.

[1]
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/Edit-UI-doesn-t-load-the-field-s-value-td5808702.html