[Gfoss] WPS zoo-project installation problem

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 7 Dic 2010 14:35:25 CET

Il 01 dicembre 2010 12:37, Michele Beneventi <mbeneventi a gmail.com> ha scritto:
> ciao a tutti,

ciao michele, scusa la tarda risposta

> Ho utilizzato la procedura di installazione presente sul sito
> http://www.zoo-project.org,  quindi ho scaricato i sorgenti  dall'SVN
> (nella directroy usr/local/src)  e per incominciare ho settato il
> "configure" con il solo path della jvm (che tra l'altro era il solo
> che mi richiedesse esplicitamente) per la quale ho settato la
> variabile LD_LIBRARY_PATH al percorso corretto.

che versione hai utilizzato?
hai seguito queste indicazioni [0] (forse sono da aggiornare :-) )?

> al momento del test ho lanciato il comando
>
> #/usr/lib/cgi-bin: "./zoo_loader.cgi “request=GetCapabilities&service=WPS”
>
> ottendo come questo come risposta:
>
> "segmentation fault"
>
> cosa posso provare???

eh così su due piedi non mi viene in mente, la cosa che ti suggerisco
è quella di provare la versione di svn...
una cosa, stupida, hai messo il file main.cfg in /usr/lib/cgi-bin?

> grazie
> Michele

ciao
Luca