[Gfoss] consiglio vps

Andrea Pogliaghi andrea.pogliaghi a gmail.com
Ven 3 Dic 2010 10:27:01 CET

Grazie a tutti per le risposte....

@ Luca... anch'io avevo sentito di hetzner.de... rispetto ad altre soluzioni
simili (in italia e non) hanno prezzi piuttosto bassi considerando le
specifiche delle macchine che offrono, in più hanno connessioni a 100 Mbps
(sicuramente non garantiti, ma certamente meglio di alcuni provider italiani
che offrono 2 o 5 Mbps...) che non guasta, e in più un traffico di diversi
TB al mese...

@ Marco, Christian, Amedeo
vado subito a vedere i nomi che mi avete segnalato

grazie
andrea