[Gfoss] Risposta standard a richieste analoghe

Paolo Mascellani paolo a elabor.homelinux.org
Ven 3 Dic 2010 10:16:37 CET

Ciao a tutti,

	un amico mi segnala il seguente scambio. Cosa ne pensate (a parte il
fatto che la risposta sembra provenire da un indirizzo diverso da quella
della persona che lo firma)?

Ciao, Paolo.

----
Spero di rivolgermi alle persone idonee per ottenere una risposta alla
seguente questione; ringrazio anticipatamente per l'interessamento.

Non comprendo perche', non intendendo utilizzare software proprietario,
non mi sia possibile l'accesso alle pagine web di TerraFlyer, riservate
solo agli utenti Microsoft.
A mio modo di vedere, la considero una discriminazione a favore della
privatizzazione della conoscenza poco coerente con ben altre scelte
politiche della Regione.

Cordiali saluti,