[Gfoss] Gdal

Riccardo Giaccari riccardo.giaccari a tiscali.it
Mer 1 Dic 2010 12:26:21 CET

Ciao Giuseppe, continuo a tediarti !!

sono sempre nel dolore ... ed anche peggio.

ho cancellato la directory osgeo, ed ho seguito la procedura ma ho avuto difficoltà perchè l'advanced installation mi dava tutti i file come Skipp, alla fine ho ottenuto tuttavia un pacchetto di installazione, l'ho installato facendo attenzione che ci fossero i gdal 1.7 ma .... all'avvio del programma ottengo un messaggio d'errore in cui si dice che manca il file ippj-5.3.dll.

ho provato a reinstallare il pacchetto ma nulla.

sconforto !!!