[Gfoss] problemi compilazione qgis mapserver.fcgi

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Lun 30 Ago 2010 15:31:34 CEST

Ciao Lorenzo,

2010/8/30 lorenzo bambi <lorenzo.bambi at gmail.com>

> [...]
> il segunte errore:
>
>  CMake Error at src/mapserver/CMakeLists.txt:6 (MESSAGE):
>   Fast CGI dependency was not found!
>
>  CMake Error: The following variables are used in this project, but
> they are set to NOTFOUND.
>  Please set them or make sure they are set and tested correctly in the
> CMake files:
>  FCGI_INCLUDE_DIR
>    used as include directory in directory
> /home/unigis/qgis_unstable/src/mapserver
>  FCGI_LIBRARY
>     linked by target "qgis_mapserv.fcgi" in directory
>  /home/unigis/qgis_unstable/src/mapserver

l'altro giorno ho incontrato anche io lo stesso errore, mancano
libreria e header per FCGI (una nuova dipendenza).

Io uso Ubuntu 9.10, quindi credo che i nomi dei pacchetti da
installare siano simili:
libfcgi-dev
libfcgi0ldbl

Poi esegui ccmake .
ed imposti i percorsi corretti per le voci
FCGI_INCLUDE_DIR:    /usr/include
FCGI_LIBRARY:   /usr/lib/libfcgi.so.0.0.0

A questo punto hai risolto ;)

Saluti