[Gfoss] R: Re: R: Re: Informazioni WMS Server

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Ven 27 Ago 2010 14:41:48 CEST

Ciao. Sono riuscito a farlo funzionare.
Ora ho un problema sulla sovrapposizione delle immagini. Come faccio per
l'ordine? Devo averli in ordine dentro lo shape index?
Per la trasparenza?
Grazie

Francesco