[Gfoss] R: Re: Informazioni WMS Server

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Gio 26 Ago 2010 14:50:56 CEST

Ciao,
grazie per la risposta. Ora inizierò a leggere un pò meglio la documetazione.
Un'ulteriore domanda: ma ad esempio se io ho 1000 immagini georeferenziate di
tutto il mondo, devo creare un map file contenete tutte le immagini oppure
posso speficare solo la crtella che le contiene e posso caricare quella
corretta in base all'are coperta ad esempio dal mio shape file su QGIS?

Grazie

Ciao

SERVER