[Gfoss] Significato 0_polygon, 1_polygon e 2_polygon

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 25 Ago 2010 18:49:25 CEST

Grazie per la risposta,

credo proprio che hai ragione, il ragionamento fila .

"0-polygon" vuol dire "nessun poligono", ovvero vuoto.
"2-polygon" invece vuol dire "presenza di due poligoni", ovvero
sovrapposizione.

Grazie,

Andrea Peri
qwerty אטלעש