[Gfoss] Significato 0_polygon, 1_polygon e 2_polygon

Giovanni Pasini jynxtor a gmail.com
Mer 25 Ago 2010 16:55:19 CEST

Ciao Andrea,
il significato dovrebbe essere questo:

0_polygon = poligoni senza centroide (Area without category), possono
essere "buchi" voluti
1_polygon = poligoni regolari (corretti e con centroide)
2_polygon = poligoni con due centroidi (Overlapping area)

per la documentazione faccio fatica a darti delle dritte, (qualcosa
avevo trovato ma ora non trovo nulla?!) se trovo qualcosa tra i miei
appunti lo segnalo.

Saluti,
giovanni