[Gfoss] Geologico Emilia Romagna e ECW

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Mer 25 Ago 2010 12:19:48 CEST

> [...]
> Subject: [Gfoss] qgis e raster ECW, come leggerli?
> To: gfoss a faunalia.it
>
> Ho il problema di leggere ECW con QGis, ho  provato a sgoogolare....----------

> Message: 4
> Date: Tue, 24 Aug 2010 23:55:00 +0200
> From: a.furieri a lqt.it
> Subject: Re: [Gfoss] qgis e raster ECW, come leggerli?
> To: enrico <enricoborghi a gmail.com>,gfoss a faunalia.it

> HAPPY END:
> ==============
> proprio oggi (24 agosto) Erdas ha finalmente deciso
> di offrire nuovamente la versione gratuita della
Grazie Alessandro,

riprovo e poi semmai mi rifaccio vivo.
Il problema mi č sorto con il servizio geologico dell'Emilia, che
permette di scaricare le carte geologiche ma in ECW (o pdf).

Gli chiederņ di mettere sul sito i GeoTiff, per sostenere la nostra
causa, se qualcuno volesse fare altrettanto....

Enrioco Borghi

--
messaggio inviato con Evolution sotto Linux OS
Dott. Enrico Borghi

Ufficio Manutenzione strade e protezione civile
via Tagliamento, 3
52100 - Arezzo

Ufficio Manutenzione Verde pubblico e foreste
via Vittorio Vento 33/14
52100 - Arezzo

fone: 0575 3770
mob:  347 5329700