[Gfoss] Qgis: da 1.5.0-dev a... 1.6.0-dev

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 20 Ago 2010 12:56:29 CEST

salve

 ho appena aggiornato al 1.6.0-dev su XP…  tramite OSGEO4W

sembra che funzioni tutto bene tranne il fatto che non riesco più a
visualizzare le ECW.

Da notare che sulla stessa macchina ho installato anche la versione 1.5.0

e aprendo questa versione le ecw me le visualizza come sempre.

Mi chiedevo come mai e cosa posso fare.

saluti

Maurizio Marrese

FG

Ai sensi del dlgs. n. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in
questo documento sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. In caso
di ricevimento del presente documento da parte di soggetto diverso dal
destinatario indicato, questi, in ogni caso, è diffidato dal leggerlo, di
farne uso a qualsiasi titolo ed è gentilmente pregato di contattarci quanto
prima, nonché distruggere la copia erroneamente ricevuta.