[Gfoss] Manuale di QGIS in italiano

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Gio 19 Ago 2010 20:25:26 CEST

Anche qui c'č un po' di lavoro fatto:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Traduzione_QGIS
Io le prossime settimane sono in ferie, poi mi farā piacere coordinarmi
con nuove forze :-)
Ottima l'idea di promuovere questa attivitā agli studenti Luca!
ciao
Ale