[Gfoss] applicazione Android "blueBill Mobile"

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 19 Ago 2010 08:59:23 CEST

Il 06/08/2010 20:45, Paolo Cavallini ha scritto:

> Molto interessante, concordo.
> Non so perche' non e' nel market, o almeno io non ce la trovo: qualcuno e' riuscito
> ad installarla? Fra l'altro, il barcode in
> http://bluebill.tidalwave.it/mobile/download/ non viene letto, e bisogna generarne
> uno piu' grande.
> Credo che automatizzare i passi per l'integrazione in un GIS desktop sarebbe una
> bellezza.

Salve.
Sono riuscito ad installarla, grazie allo sviluppatore che si e' addentrato nei
garbugli del market di Android (d'altronde, e' sw proprietario ;) ).
Pare semplice e funzionale. Dato che lo sviluppatore e' reattivo ed efficace, penso
che parleremo dei possibili sviluppi ed integrazioni con altro sw.
Chi ha idee, suggerimenti, risorse, voglia di fare testing ecc. si faccia avanti.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc