[Gfoss] e00 geologici regione toscana

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 16 Ago 2010 10:21:15 CEST

2010/8/3 Luca Casagrande <luca.casagrande a gmail.com>:

> Stesso pensiero :)
> Per ora ho utilizzato sempre PyWPS, ma mi son riproposto di leggere un
> po' la doc di ZOO.
> Markus, tu hai avuto modo di provarlo?

Lo stiamo provando qua in FEM con Luca Delucchi. Lui ha giā messo
in piedi qualche servizio interno con OGR, poi appena c'č un attimo
di tempo proviamo qualcosa con GRASS 7 (Soeren Gebbert farā una
presentazione alla WebMGS:
  http://webmgs2010.como.polimi.it/

sulla integrazione GRASS-ZOO (verrā presentato da un collega).

Ciao
Markus