[Gfoss] Compilazione qgis su windows

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Gio 12 Ago 2010 04:27:15 CEST

Ciao Sandro,

2010/8/11 <a.furieri at lqt.it>

>  *On Wed, 11 Aug 2010 14:29:07 +0200, Andrea Peri wrote*
> su Win che su Linux ?
>
> Ok, come suggerito da Andrea ho perso un po'
> di tempo per fare benchmarking comparativo:
> tanto mi è servito comunque per testare il rilascio
> ormai imminente della prossima SpatiaLite :-)

se non ci fossi dovrebbero inventarti :)

> [...]
> "qualcuno" che ne esce decisamente malconcio)
>
> tutti i test sono stati effettuati sul medesimo PC
> - Windows7 pro (64 bit) 'nativo'
> - WindowsXP pro su Virtual Machine
> - Ubuntu 8.04 (32 bit) su VM
> - Debian Lenny (64 bit) su VM
>
> si noti che il confronto non è ad armi pari:
> - le macchine virtuali sono sicuramente svantaggiate,
>   seppur magari di poco
> - inoltre le VM "vedono" una configurazione dimezzata:
>   due soli cores e 2GB di ram, contro i 4 cores / 4GB
>   di ram a disposizione di Win7
>

> ed eccovi i risultati (lo so, lo so che a questo punto

I test confermano quasi tutti i presupposti.
Peccato soltanto che non hai potuto fare i test su Debian e Ubuntu
in nativo. Ne avremmo viste più che delle belle, delle bellissime :)

Saluti

--
Giuseppe Sucameli